Re: Manuale

On Friday 12 October 2001 13:57, Ferdinando wrote:

> Qualcosa non torna, non esiste luogo in Debian dove poter trovare i
> documenti tradotti, perchè non sono stati inseriti ?

non credo..il fatto è che non ci sono.

> Noi Italiani facciamo pure una magra figura anche nella pagina di
> installazione, ci sono le lingue più sconosciute, la Nostra, NO.

hai detto bene, ci sono le lingue piú parlate al mondo.
l'italiano si parla solo in italia, e ci sono solo 70-80 mi di persone al
mondo che parlano abitualmente questa lingua....

praticamente... siamo pochi.
a questo punto è meglio studiare direttamente in inglese, oppure aggregarsi a
Tubero.

ciao,
MaX