Re: Chiarimenti sul server pop (o Imap)

On Thu, 2001-10-11 at 21:55, Christian Surchi wrote:

> Non ti seguo... e quando scarichi un pezzo di thread con un mua ed un
> pezzo con l'altro, poi come fai per esempio a rivederlo intero? Scarichi
> di nuovo tutta la posta dal server? E poi tu hai un solo folder?

l'*unico* caso in cui funziona bene e' se usi un server IMAP e lasci
gestire a lui tutta la posta. questo aggiunge uno "strato" di gestione e
tuti i mua non sono altro che interfacce che lavorano sul server IMAP.
brutto e contorto. meglio scegliere due mua (uno grafico ed uno
testuale) e convincerli a condividere le cartelle.

--
Federico Di Gregorio
  Try the Joy of TeX [http://www.tug.org]