Re: Chiarimenti sul server pop (o Imap)

On Thu, Oct 11, 2001 at 09:41:08PM +0200, eM' wrote:
> Naaa... Potrebbe essere *molto* utile nel caso in cui si utilizzino spesso
> MUA diversi. In questa maniera, ogni qual volta io cambio MUA, questo
> scarica la posta dal server POP3 senza perdersi un solo messaggio, altrimenti
> potresti finire a seguire mezzo thread con un MUA e perderti l'altra metà perchè
> ne stai usando un altro... :-(

Non ti seguo... e quando scarichi un pezzo di thread con un mua ed un
pezzo con l'altro, poi come fai per esempio a rivederlo intero? Scarichi
di nuovo tutta la posta dal server? E poi tu hai un solo folder?

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org