Re: installare ximian

On Sun, Sep 23, 2001 at 08:23:31PM +0200, GiPaX wrote:

> No è da tempo che non lo aggiorno.
> Perchè le mie mail continuano ad arrivare in maniera anomala?

Dipende... adesso il Mail-Followup-To: e' corretto. Ma sei sicuro di
voler ricevere una copia di tutte le mail alla lista? Non e' che hai
indicato la lista con "list" e non con "subscribe" nel .muttrc?

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org