Re: installare ximian

venerdì 21 settembre 2001 alle 03:59:43 +0200, luigi costalli ha scritto:
> Probabilmente sarà stupidissimo ma non riesco ad
> installare ximian 1.4 da cd.
> apt-cdrom non lo vede come un disco debian.
> Ho provato a copiarlo in \var\www\ximian ed ad
> aggiungere a sources.list
> deb http://localhost/ximian / debian..ect
> e poi
> apt-get update
> ma anche questo tentativo è fallito
> miseramente.(apache funziona che è una meraviglia!)
> Il cd contiene tre directory: installer,
> debian-potato-2.2r2 e debian-woody[..].
>
> Dove sbaglio?

Credo in niente, è successo anche a me con un cd trovato su una rivista
(forse è lo stesso) nella directory mancano i file Packages.cd e
Packages.cd.gz, hai due possibilità:
1) vai sul sito della ximian e scarichi quello che ti manca, ma assicurati
che quello che scarichi coriisponda come versione a quello che hai (in quei
file ci sono le decrizioni dei pacchetti presenti nella directory, quindi se
discrivono qualcosa di diverso è inutile)
2) installare manualmente i pacchetti con dpkg

Non creda che esista un modo veloce per crarsi i file Packages da soli, se
c'è fatelo sapere anche me(noi).

GiPaX