Re: installare ximian

sabato 22 settembre 2001 alle 01:09:33 +0200, Christian Surchi ha scritto:

> Usa apt-ftparchive oppure direttamente dpkg-scanpackages.

 Grazie

> Fai attenzione al tuo client di posta, perche' non e' configurato
> correttamente. Guarda:

Me ne ero accorto e non capisco cosa sia successo, non ho cambiato niente e
aveva sempre funzionato, ho fatto altre prove e funziona normalmente, sembra
che solo quel mess sia uscito in modo anomalo, mah...:o
Se anche questo dovesse arrivare in maniera strana fatemelo sapere per
favore, grazie

GiPaX