Re: Problemi con il Frame Buffer

lunedì 17 settembre 2001 alle 08:08:29 +0000, Nicola Mariella ha scritto:

> quale risoluzione si vuole. L'ho fatto con "append" di LILO ma a quanto pare
> ha una lunghezza massima che non è sufficente per passarglieli, mi funziona  solo se tolgo...

Mi correggo:
Ho Aggiornato Lilo e ora i parametri vengono passati tutti :-?
Funziona la scheda grafica e il masterizzatore, però se uso X quando torno
in console mi salta la sincronia con lo schermo. In fase di avvio Lilo
comunque non mi accetta il parametro "vga=792" dicendo "unidentified mode
number" non so se la cosa sia collegata ai problemi con lo schermo?
Secondo Il FrameBuffer HOWTO (Ultimo aggiornamento Febbraio 2000) si dovrebbe
comunque usare vga=792 per usare il FrameBuffer :-?

Qualcuno ha qualche idea?

Grazie

GiPaX