Re: Problemi con il Frame Buffer

lunedì 17 settembre 2001 alle 08:08:29 +0000, Nicola Mariella ha scritto:

> Hai provato a mettere su lilo il parametro vga?
> Esempio:
>
> image=/boot/vmlinuz-2.4.9
>         vga=792

No ma ho cercato di passare al kernel i valori che sono nella documentazione
dei sorgenti (..Documentation/fb/matroxfb.txt), che gli indicano in maniera esatta di quale scheda grafica e
quale risoluzione si vuole. L'ho fatto con "append" di LILO ma a quanto pare
ha una lunghezza massima che non è sufficente per passarglieli, mi funziona
solo se tolgo i parametri che già avevo per il masterizzatore IDE.
Ovviamente se devo scegliere se usare il masterizzatore o avere uno schermo
più "bellino" scelgo il masterizzatore che è una cosa utile. :-P
Scusate l'ignoranza, ma c'è un altro modo per passare i parametri al kernel?

Grazie GiPaX