Re: un paio di informazioni...

On Sun, 2001-09-16 at 12:51, Daniele Nicolodi wrote:

> Si ma se per caso dai lod dello squid si riesce a desumere che cosa stava
> guardando su internet un tuo dipendente e lui ti fa causa per violazione
> della praivacy ... non vorrei dover discutere questa causa.

Hai ragione, ma c'è una scappatoia... per licenziare una persona che
ruba non è necessario tirare fuori questi LOG... trovi una scusa ad hoc
e, o lo licenzi, o lo fai dimettere... Molto brutto come metodo ma
ancora in uso e praticamente obbligatorio visto che non si poú fare
tutto alla luce del sole.

Commetando il discorse delle telefonate private, una o due telefonate
private di un minuto l'una non turbano certo il lavoro, anzi possono
favorirlo, ma come al solito a tutto c'è un limite. E questo limite non
va scritto o concordate dalle parti in causa, basta il buonsenso, cosa
che a quanto pare si sta cercando di minare con regole, regolette e
cavilli.

bella questa discussione un po' Ot... ma anch'io ho contribuito
fortemente.

forse sarebbe il caso di chiuderla, tanto ogniuno rimane della sua idea
no?

ciao,
MaX