Re: un paio di informazioni...

On Fri, Sep 14, 2001 at 08:54:10AM +0200, Andrea Barbaglia wrote:
> Ciao a tutti,
>
> volevo chiedervi due cose che magari sono banali, quindi non mi mangiate vivo !!!
> Allora la prima: usando il kernel 2.2.19 e un AMD Duron (o cmq K7) quale processore
> dovrei scegliere per avere il massimo vantaggio???
> Poi volevo chiedervi se eravate a conoscienza e potevate consigliarmi
> un buon programma per analizzare i log di squid.
> Piu ' precisamente mi servirebbe un analizzatore per poter fare una ricerca in base all'utente
> (io infatti uso squid con autenticazione degli utenti) per vedere dove questo e andato e quando
> [...]

su freshmeat esiste un tool che si chiama squidtaild e fa un pattern matching
sulle url cercate .......... :-)))))))   e ti manda un'e-mail se vede
tipo uno che ha scaricato qualcosa di proibito

ciao
Samuele

--
Samuele Tonon
Undergraduate Student  of  Computer Science at  University of Bologna, Italy