Re: Evolution 013 is out!!

On Sun, 2001-09-09 at 14:11, Thor wrote:

> ops ... dalla sicurezza con la quale hai detto
> "evolution supporta attualmente il protocollo POP3 su SSL, con
> autenticazione password oppure APOP."
> pensavo che ce l'avessi sotto mano. La deduzione in questo caso non
> vale perche' infatti max diceva che c'era imaps che anche da solo puo'
> giustificare la presenza del package "evolution-ssl"

la deduzione vale. perche' il mio evolution dice quella frase quando
scelgo pop come protocollo. non quando scelgo imap.

> domanda : evolution-ssl l'hai visto sul sito di ximiam, con red-carpet
> o in qualche altro modo ?

comunque, a dimostrazione, ho appena scaricato (potenza dell'adsl, circa
20 secondi) ed installato evolution-ssl (debian sid): supporta
pienamente sia imap che pop su ssl.

ciao,
federico

--