Re: Posta "sballata"...

On Sun, Aug 26, 2001 at 03:00:25PM +0200, Farnis wrote:
> ma se in un
> server ci sono 1000 utenti, questa soluzione implica che ogni
> home debba avere un .fetchmailrc,

un server presente su internet riceve la posta via SMTP dagli
altri servers, non la scarica via pop/imap

> che in /etc/postfix/virtual e
> /etc/postfix/sender_canonical debba esserci una entry.

un server presente su internet ha un dominio registrato e un DNS
configurato a dovere (si spera :-) quindi sender_canonical non
necessariamente e` indispensabile. Affinche' un utente riceve la posta
di piu` indirizzi.di@posta.elettronica.com (per domini virtuali o nomi
che non siano username della macchina, mentre username@dominio.com per i
domini reali arrivano gia`) qualcosa tipo virtual e` necessario

> Dove posso leggere qualcosa a riguardo?

per esempio un inizio e` in /usr/doc/postfix