Re: Posta "sballata"...

Il sabato 25 agosto 2001, alle 08:05, NN_il_Confusionario scrisse:

>i files di configurazione di fetchmail (/etc/fetchmailrc ; ~/.fetchmailrc)
>e di postfix (in /etc/postfix/*). Cerca quali contengono la parola procmail
>o formail

Adesso funziona tutto. Ho avuto problemi con l'hard disk ed
evidentemente qualche cosa è andata a finire in lost+found...
Cmq adesso ho sistemato tutto su un nuovo disco da 20Gb fiammante
:)

Il metodo per configurare il sistema di posta sotto Linux, descritto nel
Quick Configuration HOWTO va  bene se ci sono pochi utenti,  ma se in un
server ci sono 1000 utenti, questa soluzione implica che ogni
home debba avere un .fetchmailrc, che in /etc/postfix/virtual e
/etc/postfix/sender_canonical debba esserci una entry. Non è un
po' macchinoso? Come gestiscono i grandi server che hanno molti
utenti? Dove posso leggere qualcosa a riguardo?

Grazie in anticipo...

--
	     .
 ____      _ |   UIN: 103001037