Re: log

* martedì 31 luglio 2001, alle 11:12, Lele Gaifax scrive:

> Non credo `logrotate' sia all'altezza di quanto vuoi fare: anche
> questo comando infatti non analizza il contenuto del file di log per
> discriminare le righe che vuoi archiviare o meno. Come per il `find',
> viene presa in considerazione solo la data di modifica del
> file. Generalmente questo è sufficiente, e ti ritrovi con un "log"
> contenente le righe generate oggi, con un "log.0" con quelle di ieri,
> con "log.1.gz" con quelle dell'altro ieri e così via. Questo
> ovviamente a condizione di eseguire `logrotate' tutti i giorni!

> [...]

Hai proprio ragione, anche se non sono riuscito ad archiviare niente con
logrotate,  se  il funzionamento  è  quello  che hai  descritto  l'unica
soluzione è il tuo script, della serie chi fa per se fa per tre ?

Devo anche dire che  più passa il tempo e più mi  convinco che quando ho
scelto  il mio  indirizzo di  posta  sono riuscito  veramente ad  essere
sincero con me stesso .............

	Grazie di tutto, alla prossima