word editor

Oggi mi sento in forma, così vi faccio la seconda domandina, un word editor
da console tipo, per intendersi un emulo di wordstar per Linux.

Premetto uso "joe" però con ctr/k-j formatta il documento ma non giustifica,
anche emacs (anche se l'ho appena intravisto) formatta ma non visualizza la
fine della pagina a4.

Cercavo una cosa semplice da usare da console che però avesse tutte le
opzioni, tipo giustificazione, allineamento, visualizzazione della pagina da
stampare, la copia dei blocchi, margini impostabili facilmente etcc.

	Ferdinando