log

Per ridurre i files di log, ad esempio /var/log/debug ho provato ad usare
questa espressione:

find /var/log -iname 'debug' -ctime 01 -exec rm {}\;

Però ottengo questo errore:

find: missing argument to -exec'

Ho letto il man di find alla voce -exec e recita:
-exec comando ;
              Esegue  comando;  vero  se  è ritornato lo stato 0.
              Tutti i successivi  argomenti  di  find  sono  con-
              siderati  argomenti  del  comando  fino a che non è
              incontrato un argomento composto  da  ;'.  Ovunque
              compaia negli argomenti del comando, non solo negli
              argomenti dov'è da sola come in alcune versioni  di
              find,  la  stringa  {}'  è rimpiazzata dal nome di
              file che si sta attualmente  processando.  Entrambi
              questi  costrutti  possono  aver  bisogno di essere
              prefissi da un ' (escaped) o racchiusi tra virgo-
              lette  per proteggerli dall'espansione della shell.
              Il comando è eseguito nella directory di avvio.

Lo so, sarà una sciocchezza però ho provato ad usare \ ma non ho capito come
farlo funzionare, in ultimo ho cancellato il file e l'ho ricreato, funziona
ma quest'ultima soluzione mi sembra eccessiva .........

	Ferdinando