Re: problemi con make xconfig

Federico Di Gregorio wrote:

> On 24 Jul 2001 15:18:28 +0200, Thor wrote:
> [snip]

> guirerei che 5 anni fa, quando ho letto la manpage non c'era...
> ok, mi ricordo male probabilemte, grazie della correzione...

in effetti c'è, ho appena verificato sulla potato r3 che ho qui sul
portatile, però non funziona mica:

giuliano@tecnici: giuliano$ xhost +root
xhost:  bad hostname "root"
giuliano@tecnici: giuliano$

se invece metto localhost al posto di root, funziona. Com'è 'sta storia?
Qualcuno può spiegare perché c'è una differenza tra quanto scritto nel
man di xhost e il  suo funzionamento? Sono curioso.

Giuliano