Re: problemi con make xconfig

Hi

> xhost +localhost
>
> il comando xhost e' sulle *macchine* non sugli utenti. per questo e'
> fatto male ed e' un enorme baco di sicurezza...

hem, non e' proprio cosi' ;-)
il baco nella sicurezza puo esserci appunto dando xhost +localhost
(comodo pero' se ci lavora solo una persona e magari
sconnessa dalla rete ) ma il comando xhost :
#man xhost
[...]
SYNOPSIS
       xhost [[+-]name ...]
[...]
       [+]name The  given  name  (the  plus  sign is optional) is
               added to the list allowed  to  connect  to  the  X
               server.   The  name  can  be a host name or a user
               name.
[...]

leggi l'ultima riga :)

---