Re: Debian 2.2rev2 e Kernel 2.4.7

A me è funzionato tutto correttamente.

Stai attento che le opzioni abilitate di default nella 2.4.7 sono
diverse
dalle precedenti e quindi prova a ricontrollare.

Un'altra cosa, quando hai ricompilato il kernel che comandi hai usato ?
Io solitamente uso:

make dep; make clean; make bzImage; make modules; make modules_install;
make install

e poi faccio update-modules

Controlla magari il file /etc/lilo.conf; magari tenta di prendersi
vmlinuz da una
locazione sbagliata.

Spero di esserti stato d'aiuto.

ciao.