Re: BitchX

On martedì 24 luglio 2001, alle 10:13, NetPhantom wrote:
> Salve a tutti, ho un piccolo problema con BitchX. L'ho installato alla
> versione 1.0c17, ma quando batto una qualsiasi lettera accentata, esce
> fuori  uno  strano simbolo.  Eppure  le  lettere accentate  funzionano
> dappertutto, tranne che  al prompt della shell, dove  ricevo un "beep"
> ogni volta.
Io  uso la  versione  1.0c16-2. Ma  solo con  Bitchx  non visualizzi  le
accentate? Perchè non so se dipende  anche dal tuo .bash_profile. Lì hai
messo LANG='it_IT.ISO-88591'? Se non è questo non ho idea del perchè...
Ciao
Angelo
--
Dalla raccolta di VERE richieste telefoniche effettuate ai DJ
dell'emittente radiofonica "Ciccio Riccio":      [parte 2/13]

Per FARGETTA, "MUSIC":
	"L'ultimo di FRANGETTA"

Per LAURA PAUSINI, "LA SOLITUDINE":
	"Vorrei fare la canzone di Laura di 18 anni"
	"La canzone della nuova arrivata a Sanremo"
	"Potete mettere la novita' che ha vinto Sanremo, Marco?"
	"Marco se ne e' andato e non ritornera'"
	"La ragazza che sta tra i banchi di scuola"
	"Potete mettere la canzone di Marco? Quella delle nuove richieste che
		e' arrivata 10"
	- Anna: "Ciccio Riccio buonasera."
	- Ascoltatrice: "Pausini?"
	- Anna: "L'abbiamo gia' messa!"