Re: Debian 2.2rev2 e Kernel 2.4.7

ho avuto problemi simili ed erano legati al fatto che avevo compilato
il kernel per tutt'altro hardware rispetto a quello presente nella mia
macchina!
Per esempio hai controllato di aver compilato per il giusto tipo di
processore? Io ho provato a lanciare un 2.4.4 compilato per K7 su un
PII mmx e il risultato e' stao identico a quello che hai avuto te:
in poche parole il caricamento dello stesso si bloccava appena
arrivava la richiesta a un istruzione specifica per processori AMD.
(magari qualcosa legata al 3Dnow che sicuramente non e presente in un
P2!)

cotrolla bene tutte le impostazioni del kernl legate al'hardware!