Re: hdparm e rc... -> il disco non vuole dormire

Hi

> quindi mi stai dicendo che il disco non riuscirò mai a tenerlo spento?
> tutto questo discorso è legato in qualche modo all'apm? nella compilazione
> del kernel non ho mai inserito niente legato all'apm.
> ciao, marco

Giusto per non toglierti la speranza, a me funziona tutto bene
sia su un PC sia su un Notebook.
Se vado al mare a farmi un giro, quando torno lo trovo in completo standby
dischi, monitor, cpu ;-)
Se invece lavoro ma guarda caso non uso le partizioni che sono sul secondo
disco, allora dopo un po' sento che si spegne. Se poi faccio un ls di una
directory
su quella partizione, riparte tutto quanto senza nessun messaggio ma con una
pikkola pausa (<2 sec) tempo che il disco ritorni ai suoi 7200rpm ;-)
debian potato con kernel 2.2.19 ricompilato ad hoc ovviamente.

---
;---+---;
bye |
bye |hor