Re: Dilemma sui files necessari per implementare l'interfaccia kde2

On Wed, Jun 27, 2001 at 02:52:18PM +0200, oltrenet@tin.it wrote:
> Come faccio a sapere di quali files avrò bisogno?

usa apt-get

> Nel sito ftp da cui sto scaricando

non scaricare a mano, usa apt-get
Per risparmiarti quello che hai scaricato a mano
potresti mettere tutto in una dir, con dpkg-scanpachages
crearti il tuo Packages e Packages.gz e con l'URI
file in sources.list far vedere a apt-get che hai gia` scaricato.

#!/bin/sh
{ dpkg-scanpackages . /dev/null > Packages ; \
gzip -c9N Packages > Packages.gz ; } 2>&1 | \
tee -a Packgen.log 2>&1
echo "Mettere in /etc/apt/sources.list la seguente riga:"
echo "deb file:$(pwd)/"
echo "Eventualmente eseguire anche:"
echo "ln -s \`find $(pwd)/ -name \*.deb\` /var/cache/apt/archives"

> il software vi sono molte sotto cartelle tra cui es. main, option, source
> kde2 etc ed all'interno di esse molte voci si ripetono. Devo scaricarle
> tutte lo stesso pur sapendo che ho un pc pentium o solo quelle i386?

non credo che esistno dei .deb di kde ottimizzati per pentium.

> A cosa servono tutte le altre cartelle?

(tiro a indovinare) a tenere distine le cose che sono di kde2, le cose che
sono aggiornamenti necessari (o consigliati) di main per usare certe cose
di kde2 e le cose che sono aggiornamenti opzionali per ottenere funzionalita`
particolari. E ovviamente il codice sorgente vive in una casina tutta sua.