Chiarimento per kernel 2.4.5.....

Salve,
innanzitutto un saluto a tutti quanti, questo è forse il
primo messaggio che scrivo alla mailing, dopo aver seguito i
vostri discorsi per qualche settimana.
Il problema sorge in seguito a alcuni messaggi precedenti...
Cmq....
sul mio computer (P133 HD1.6Gb RAM32Mb) ho istallato
una debian potato usando i dischetti (rescue e root) e i file
base2_2.tgz e driver.tgz (dal mio hd[600mb win +1gb linux ]).
Dopo aver istallato il sistema base ho istallato alcuni pacc.
usando apt e dselect.
Ora mi sono deciso a cambiare kernel passando dal 2.2.19pre17
al 2.4.5.
Dopo aver letto alcune cose su i vari doc....ho capito che
la compilazione del kernel nella debian è diversa dalle altre
distro. E in seguito a un messaggio di "Max in the Fax" ho usato
dselect con l'indirizzo http://people.debian.org/~bunk/debian;
nel momento che dovevo scegliere i pacchetti da istallare, mi sono trovato
spaesato, non sapevo cosa scaricare.
In particolare per poter  aggiornare il mio kernel, cosa devo downlodare?
inoltre che differenza c'è fra kernel-headers,kernel-image e kernel source?
Scusate la mia ignoranza!!!!

CIAO CIAO

PS. THENG IU!