Re: tmp

On Fri, Jun 15, 2001 at 12:14:06AM +0200, Ferdinando wrote:

> Il risultato da su <utente> a su - <utente> non cambia:
>
> giacomo@debian:~$ su - gino
> Password:
> gino@debian:~$ lynx /
> /home/gino/.tmp/cpDzNg: File o directory inesistente

Allora (evidentemente) la dir /tmp non c'entra.
Ma come mai ti apre un file temporaneo nella tua home ??
A me lynx apre si un file temporaneo ma in /tmp ...

> Grazie comunque, non è che forse è questo il comportamento normale di Linux ?

Assolutamente no !! su ti fa diventare in tutto e per tutto un altro utente.
Comunque qui` il problema sta in lynx mi sa che si incasina con i file
temporanei ...

Per controllare fai:
su - nomeutente
pwd (dovresti essere in /home/nomeutente)
id (dovresti aver assunto l'identita` del'utente nomeutente)

Daniele
		    --- http://www.grinta.net ---