Re: Installare ION e librerie associate

NN_il_Confusionario <pinkof.pallus@tiscalinet.it>:

>ricompili quello di unstable sulla tua stable;
>in altri messaggi di oggi spiego i passi.
Presumo ti riferisca al messaggio di Leonid Mutti.
Non mi e' chiara solo una cosa, dici di fare:

|apt-get source nomepachetto
|cd nomepacchetto*
Fino a qui' ci sono.

|grep  ^Build-Depends: debian/control
|# installazione dei pacchetti che servono per compilare
|fakeroot debian/rules binary 2>&1 | tee -a COMPILAZ.log 2>&1
sono queste tre linee che mi perplimono:
grep ^Build-Depends cosa significa?
La linea fakeroot ecc. ecc. a cosa serve?
Non basta che una volta scaricati i sorgenti segua le istruzioni che
trovo nel Install?
cambia qualcosa se mi scarico i sorgenti in formato tar.gz dal sito di
ION e poi me li compilo sul PC o devo per forza prendere i sorgenti con
apt-get source?

>Poui farlo anche per l'ancora piu` "particolare" ratpoison.
Carino, e' funzionale?

>In caso disperato ti posso inviare i .deb che mi sono gia`
>compilato io.
Tnx. Per ora preferisco smanettare con le mie forze, se avro' bisogno
chiedo.
--
 manuel | Pezzo di merda. Sei un ignorantone presuntuoso. Le cose
 'fmf'  | si devono spiegare senza offendere. Cagalone umano!