cosa mi è successo?

Ciao a tutti!

PANICO! non so se mi è successo dopo aver reinstallato windows. Il
portatile aveva hda1 con winzozz e hda3 con linux (hda2 swap).

Fatto sta che ora linux non parte più, né con loadlin né con lilo.

c'è un kernel panic nel boot che pianta tutto. E lascia hda3 che fsck non
lo ripara automaticamente, ma dice di farlo a mano.

Le ultime righe che si riescono a vedere prima che si pianti sono:

Starting inetd... done
Starting IrDaManager: irmanager... done
Starting printer spooler: lpdUnabel to handle kernel NULL pointer
   dereference at virtual address 000000d8
Current -> tss.cr3=00101000 etc etc

e conclude dicendo che c'è stato un tentativo di uccidere il "idle
process" al che si pianta.

Cosa mi può essere successo? non c'è verso di far terminare il boot
normalmente!

grazie a chi potrà aiutarmi!

Buon cammino!

d. Paolo Benvenuto <donpaolo@gsi.it> - PGP Public Key available
Guaricano - Santo Domingo - República Dominicana
  http://www.gsi.it/donpaolo/ - http://www.guaricano.it
----
Vedi anche il sito di mio fratello don Giovanni:
 http://www.giobenve.cjb.net :
  materiale pastorale, "preti on line", pagine di cronaca bianca, ecc.
----
C'e' piu' gioia nel dare che nel ricevere (Gesu')