Re: Modificare i floppy di installazione

On Sat, Jun 09, 2001 at 01:19:21PM +0200, MaX in the FaX wrote:
> mi sto scaricando RIP nella versione per CD....  mi chiedevo se non fosse il
> caso di aggiungere altri programmi tipo MC, ftp, telnet, mkraid, mkreiserfs,
> i vari chekfs... inoltre.. RIP ha il supporto per le reti...?

l'ultima volta che l'ho visto rip AVEVA mc (che adoro, soprattutto quando
c'e` ash al posto di bash) ma nessun supporto di rete.
Tieni conto che e` un rescue: creare/riaggiustare partizioni (parted, gpart) e
filesystems (ext2 reiser fat ...)

Ci sono delle debian live su cd (a parte la slink su un vechio numero di
inter.net), mi pare demolinux ne abbia una. O gibraltar, ma e` per i firewall