Re: Modificare i floppy di installazione

Alle ore 05:13, sabato 09 giugno 2001, NN_il_Confusionario ha scritto:

> Buon segno: direi che i kernel 2.4.x sfruttano piu` a fondo l'hardware
> tanto che vmware non riesce a emularlo :-)

si infatti vmware da una spece di kernelPanik....

> PS: chiedo scusa, proprio non avevo capito.

spesso rileggendo le mie email, mi chiedo come la gente possa capire.... :-)

> In casi di installazioni "disperate" la mia soluzione e`: fare a mano
> con floppino di rescue (a me piace molto rip [rescue is possible] di Ken
> Robotti), andando a mano di fdisk, mk*fs, mount /cdrom , mount /hd* ,
> tar xvzf base*.tar.gz ....

il mio problema principale è che il mio computer non ha il Floppydisk
quindi mi devo arrangiare con il CDROM

mi sto scaricando RIP nella versione per CD....  mi chiedevo se non fosse il
caso di aggiungere altri programmi tipo MC, ftp, telnet, mkraid, mkreiserfs,
i vari chekfs... inoltre.. RIP ha il supporto per le reti...?

ciao!!
--
Un saludo,
MaX

Massimo Biffi - icq: 100756110 mail: max_linux2000@yahoo.es
LocTeam - Barcelona (Spain) -  Localization Engineering
Mac OS X - debianPPC - debian i386 - Mac OS 9.1