Re: Modificare i floppy di installazione

On Fri, Jun 08, 2001 at 09:50:10PM +0200, MaX in the FaX wrote:
> io intendo dire che un una macchina con una potato perfettamtne funzionante,
> ho installato vmware.... e questi con altre installazioni funzia alla grande.
> Ma...ma con questo disco di installazione per potato con kernel 2.43...va in
> crash vmware... lo stesso disco in una macchina vera...funzia.

Buon segno: direi che i kernel 2.4.x sfruttano piu` a fondo l'hardware
tanto che vmware non riesce a emularlo :-)

PS: chiedo scusa, proprio non avevo capito.

In casi di installazioni "disperate" la mia soluzione e`: fare a mano
con floppino di rescue (a me piace molto rip [rescue is possible] di Ken
Robotti), andando a mano di fdisk, mk*fs, mount /cdrom , mount /hd* ,
tar xvzf base*.tar.gz ....