Re: 2?

On Mon, May 28, 2001 at 09:48:07AM +0200, Michele Dalla Silvestra wrote:

> Se hai Debian potato (2.2) l'alternativa a ricompilare e' Ximian, pero'
> Ximian ha iniziato ad aggiungere "robaccia" sua, non so cosa succedera'.
> Devo guardarlo meglio...

Io uso ximian gnome su potato e devo dire che funziona bene e non
mi ha dato particolari problemi (devo pero` ammettere che io uso window
maker liscio) e che solo mio fratello usa gnome ...
Con i pacchetti pero` nessun problema apparte la (ovvia a mio parere)
incopatibilita` con i pacchetti ufficiali.

Daniele
		    --- http://www.grinta.net ---