Mutt & fetchmail

Come di consueto, altre due domande che vi faranno sorridere, anche
se prima vi voglio ringraziare tutti per aver fornito al sottoscritto
informazioni utili per configurare la posta sotto Linux.
Veniamo al dunque:

Mutt: usare "L" per rispondere alla mailing list sottoscritta
Preciso che procmail mi filtra la posta in Mail/Lists/ML-Debian-it
,nel file .muttrc ho messo questa riga:
subscribe +Lists/ML-Debian-it, ho provato anche con lists, senza
il "+", senza Lists ma non ottengo risultati.

Fetchmail: utilizzando fetchmail in modalita' demone non c'e' un
sistema per monitorare la posta che scarica e soprattutto quando
questo avviene ?   (tipo per ppd tail -f /var/log/messages)

E magari se proprio mi volete fare un regalo .... uso come editor
predefinito joe, ma non scrive i caratteri accentati .. boh ??

	Un salutone a tutti
	    Ferdinando