Re: Mutt & fetchmail

On Thu, 24 May, 2001 at 19:09:24 +0200, Ferdinando
used the keyboard to type what follows:

> Mutt: usare "L" per rispondere alla mailing list sottoscritta
> Preciso che procmail mi filtra la posta in Mail/Lists/ML-Debian-it
> ,nel file .muttrc ho messo questa riga:
> subscribe +Lists/ML-Debian-it, ho provato anche con lists, senza
> il "+", senza Lists ma non ottengo risultati.

Io nel mio .muttrc ho:
lists debian-italian

> Fetchmail: utilizzando fetchmail in modalita' demone non c'e' un
> sistema per monitorare la posta che scarica e soprattutto quando
> questo avviene ?   (tipo per ppd tail -f /var/log/messages)

eh? puoi usare xbuffy e cose simili, oppure un piccolo xterm con tail sul
/var/log/syslog ...etc...

> E magari se proprio mi volete fare un regalo .... uso come editor
> predefinito joe, ma non scrive i caratteri accentati .. boh ??

Io uso vim, i caratteri accentati nelle mail e nei newsgroup non li uso.
Pero` ho istruito vim in modo da scriverli cosi`: e` a` u` o` i` quando
sulla tastiera premo gli accentati.

Cordiali Saluti,
Tiziano.

--

"La televisione è quell'apparecchio che·permette a persone
che non hanno niente·da fare,