Re: Problema con fetchmail

On Sun, May 06, 2001 at 02:10:00PM +0200, Semeria Agostino wrote:
>  si collega al server di posta del mio provider e dopo aver
> fatto l'autentificazione mi "flushed" le email. Il problema sta nel fatto
> che non so' dove me le metta, questo è il mio fetchmailrc creato
> automaticamente:
>
> # Configuration created Tue Apr 17 12:53:11 2001 by fetchmailconf
> set postmaster "postmaster"
> set bouncemail
> set properties ""
> poll box1.tin.it with proto POP3
>        user *** there with password *** is *** here

è strano, in teoria dovrebbe mettertele proprio in /var/spool/agostino
il .fetchmailrc mi sembra corretto..
cosa ti dice lanciandolo con l'opzione "--verbose"?

PS magari aggiungi "options keep" in .fetchmailrc, così la posta
non viene cancellata dal POP e non la perdi, ora che stai "sperimentando"..
--
A presto,
    Davide Cavallari