Problema con fetchmail

Ciao a tutti,
    grazie ai vostri aiuti sono ruscito a spedire la posta con exim
utilizzando il mio vero indirizzo. Ora però ho il problem di riceverla. Io
utilizzo fetchmail che ho configurato con fetchmailconf. Funziona bene
credo, perchè si collega al server di posta del mio provider e dopo aver
fatto l'autentificazione mi "flushed" le email. Il problema sta nel fatto
che non so' dove me le metta, questo è il mio fetchmailrc creato
automaticamente:

# Configuration created Tue Apr 17 12:53:11 2001 by fetchmailconf
set postmaster "postmaster"
set bouncemail
set properties ""
poll box1.tin.it with proto POP3
       user *** there with password *** is *** here

Per es. quando invio un'email localmente da root a utente normale (agostino)
all'indirizzo agostino@quimera, l'email viene messa nel file chiamato
agostino in /var/spool/mail. Poi io da utente agostino tramite nmh con
emacs, mi leggo l'email. Io vorrei fare lo stesso con l'emails scaricate.
Vorrei che fossero messe nel file agostino così da poterle leggere.
    Potete aiutarmi?

Grazie

aGO!