Re: Netscape 477 e memoria

On Tue, May 01, 2001 at 12:23:18PM +0200, Giuliano Grandin wrote:

> È capitato anche a voi? Avete qualche suggerimento, oppure è un'altra
> dimostrazione del fatto che netscape sia stato definito come "un bug con
> attorno delle librerie"??

Visto che mi sento tirato in causa ...
Non ho esperienza con il kernel 2.2.x ma credo che il comportamento di netscape
possa dipendere da qualche cambioamento nelle api del kernel ... bisognerebbe
ricompilarlo ma non e` una soluzione fattibile.
La soluzione migliore e` buttarlo via a favore di qualcosaltro.
Io uso mozilla 0.8.1 (e tra poco 0.9) che pero` e` parecchio pesante oppure
galeon un browser basato su mozilla con interfaccia gtk abbastanza snello.
Puoi installare mozilla prendendo i pacchetti binari da http://www.mozilla.org
e poi compilarti galeon con i sorgenti che trovi a
http://galeon.sourceforge.org dato che i binario che trovi sono tutti compilati
per XFree 4.

Daniele
		    --- http://www.grinta.net ---