Netscape 477 e memoria

Ciao a tutti e buon 1° maggio!

Allora, da quando ho messo netscape 477, sia col kernel 2.4.1 che col
2.4.3 (tutti .deb), osservo che l'occupazione di memoria cresce a
dismisura, finché linux non lo caccia via perché "out of memory"! Ho a
disposizione 128 MB di ram + ca 130 MB di swap, bene il perfido arriva
ad occupare fino a 200 MB di spazio, dopo di che linux lo scaccia: il
disco inizia a frullare, il topo e la tastiera rispondono con tempi
lunghissimi, in pratica il sistema non è usabile finché il pachiderma
rimane fra i piedi.

Ah, uso anche wwwoffle, ma non credo c'entri molto, come neppure il
fatto che il disco sia un Atlas V da 9 GB su controller Tekram DC-390
U2W.

È capitato anche a voi? Avete qualche suggerimento, oppure è un'altra
dimostrazione del fatto che netscape sia stato definito come "un bug con
attorno delle librerie"??

Ri-ciao

Giuliano
--
KANZAN-SHIGYO

Dov'è la caverna del drago?
Mentre stamane sonnecchiavo nel Palazzo
Del Signore Sunyata, ho udito l'usignolo
La brezza primaverile disperde
I fiori del pesco