Re: Dselect, apt e distribuzione

Giro anche alla lista, caso mai interessasse a qualcuno

Giuliano

FB wrote:

> per cui non ho indagato oltre ... ma la curiosita' mi e' rimasta.

indagando un po', ho visto che si può usare il metodo ftp di dselect,
configurando un server seguendo le indicazioni che dselect stesso dà. In
questo modo dselect mi dà le versioni di testing e non di unstable.
Certo sarebbe più comodo avere direttamente in dselect una colonna con
la versione installata, una per testing e un'altra per unstable e poi
scegliere.

Ciao
Giuliano
--
KANZAN-SHIGYO

Dov'è la caverna del drago?
Mentre stamane sonnecchiavo nel Palazzo
Del Signore Sunyata, ho udito l'usignolo
La brezza primaverile disperde
I fiori del pesco