Dselect, apt e distribuzione

Ciao a tutti.

Allora, ho messo su /etc/apt/sources.list, oltre a testing, anche i
riferimenti ad unstable e agli aggiornamenti di sicurezza di potato,
così posso scegliere da quale "distribuzione" prendere i pacchetti.

In dselect il metodo è "apt", per cui mi mostra nella colonna relativa
alla versione disponibile quella di unstable, io vorrei filtrare il modo
che mi facesse vedere solo quella di testing, lasciando stare le altre
(che mi vado a vedere a mano nei file in /var/lib/apt/lists): c'è modo
di farlo? Dalla documentazione non ho ricavato granché, su questa cosa.

Grazie per la pazienza!

Giuliano
--
KANZAN-SHIGYO

Dov'è la caverna del drago?
Mentre stamane sonnecchiavo nel Palazzo
Del Signore Sunyata, ho udito l'usignolo
La brezza primaverile disperde
I fiori del pesco