Re: Dselect, apt e distribuzione

On Sat, Apr 28, 2001 at 03:04:26PM +0200, Giuliano Grandin wrote:
> Ciao a tutti.
>
> Allora, ho messo su /etc/apt/sources.list, oltre a testing, anche i
> riferimenti ad unstable e agli aggiornamenti di sicurezza di potato,
> cos? posso scegliere da quale "distribuzione" prendere i pacchetti.
>
> In dselect il metodo ? "apt", per cui mi mostra nella colonna relativa
> alla versione disponibile quella di unstable, io vorrei filtrare il modo
> che mi facesse vedere solo quella di testing, lasciando stare le altre
> (che mi vado a vedere a mano nei file in /var/lib/apt/lists): c'? modo
> [...]

Vorrei saperlo anch'io!
Tempo fa ho provato a fare la stessa cosa, ma ho concluso che dselect
va sempre a cercare l'ultima versione, quindi tra testing e unstable
'vince' sempre unstable.
Nel frattempo i pacchetti che cercavo in unstable sono finiti in testing,
per cui non ho indagato oltre ... ma la curiosita' mi e' rimasta.

FB