Re: Octave

On giovedì 26 aprile 2001, alle 21:04, Matteo D'Alfonso wrote:
> Ciao a tutti!
>
> C'e' qualcuno che sa usare octave?
> E' possibile disegnare grafici di funzioni di una e due variabili? se
> si' come? oppure se c'e' qualche altro pacchetto Debian che permette di
> farlo?
>
> grazie!
>
> Matteo

Io lo uso. I comandi sono praticamente analoghi a matlab. Si possono
disegnare i grafici che cerchi.
Leggiti il manuale in /usr/share/doc/
c'è spiegato tutto in formato html. Comunque oltre ad Octave c'è Scilab
che trovo molto buono. Oppure il classico Gnuplot.
Ciao
Angelo
--
"Era cosi' cretino che cercava nella Bibbia l'indirizzo di un buon
albergo in Palestina."