supermount per 2.2.19 ?!!

--

salve,

come automounter vorrei usare supermount, visto che pare molto agile
per montare/smontare su directory già esistenti
(..con autofs non riesco a fare quello che voglio)

E' disponibile solo come patch del kernel, ne ho trovata una del 2.2.17 per
debian, ma non esistono altre patch in giro.

E uno che ha il 2.2.18 e oltre? (.19)

si può usare la stessa patch (.17) per la .18/19 ecc.. ?

come la metto questa patch sulla mia potato 2.2.19-2 ?

-= Giovanni Odorifero =-
                                                       (PGP key available)

                       Terza Universita di Roma
                    TECNICO  C.E.D. - gruppo reti

* Chi sa fare, fà; chi non sà fare, comanda; chi non può comandare, critica