baco nel kernel 2.4.3 (?!)

Ciao!
vi dico subito che non sono un programmatore.
ho una debian 2.2 e in piu' ho installato il
kernel 2.4.3 di bunk.

Quando navigo in internet funziona tutto tranne una cosa,
ecco quello che succede. Se vado in siti come:
http://www.chl.it
http://www.wangazine.it/

con il kernel 2.4.3 non si vedono, cioe' non appare
niente e dopo qualche minuto appare il messaggio di errore
del browser (mozilla 0.8.1, netscape 4.77, opera5b7, lynx 2.8.3rel.1)

allora riavvio immediatamente la macchina facendo il boot con il
kernel 2.2.18pre21 e, con gli stessi browser, funzionano!

deduco quindi che e' un problema connesso col nuovo kernel.

Suggerimenti?

--
Ciao! 8)
Yuri