Re: disastro rasando via ximian

Paolo Ariano (ariano@dba.unito.it) wrote:

> si, si avvia sessione grafica ma non ho piu' icone barra quickapplet etc etc
> sembra non esserci piu' gnome, forse ho dimenticato qualche pacchetto ...

Prova a dare
#apt-get install task-gnome-desktop

> ho forzato con dpkg tutto quello che conteneva ximian e helix

Intendi dire che hai disinstallato i pacchetti con dpkg -r o che hai proprio
forzato le dipendenze?
Anch'io li ho disinstallati con dpkg -r e anche -P ma non ho dovuto forzare
alcunche'.

Cordiali Saluti,
Tiziano.
--

One Ping to rule them all. One Ping to find them.
One Ping to bring down them all.