Re: kernel 2.4.3 di bunk

On Wed, Apr 18, 2001 at 03:35:17PM +0200, Yuri wrote:

> salve!
> qualcuno che e' riuscito a far funzionare il kernel
> 2.4.3 di bunk, mi potrebbe postare per cortesia il
> suo lilo.conf?

da quanto dici sotto non mi pare sia un problema di lilo:
io ho avuto un problema simile a causa di un mio errore nella
configurazione del kernel, ovvero avevo messo il supporto ai vari
filesistem come modulo e lui cercava di fare il mount di una
partizione (la root) senza prima aver caricato il modulo per gestire
il FS ....avevo un messaggio di errore in tutto simile al tuo,
prova a controllare.
Fammi sapere, ciao Luigi