Re: disastro rasando via ximian

Paolo Ariano (ariano@dba.unito.it) wrote:

> leggo messaggi su eventuali problemi di ximian (ex-helix) bla bla, ok mi dico
> come suggerite raso via tutti i pacchetti *ximian* e *helix* poi
> apt-get install-f un bel dist-upgrade e via :)... ma dove???? :(

Un po' generica come descrizione, hai fatto dist-upgrade ma cosa avevi nella
sources.list: potato, woody o sid?
Come hai fatto a togliere i pacchetti, hai forzato delle dipendenze o no?
Io li ho tolti rimpiazzando quelli che mi servivano prendedoli dal ramo
unstable.

> gdm gira su se stesso, login pwd e poi torna su se stesso (vedi loop)

Hai provato a partire da console e poi dare startx?

> ho kernel 2.2.12 e *avevo* moduli per pcmcia 2.2.12, si avevo perche' ora
> se provo anche manualmente /etc/init.d/pcmcia start che
> /var/lib/modules/2.2.12/pcmcia not found

Scusa ma questo non dovrebbe dipendere dai pacchetti ximian, come hai fatto
a "rasarli"?

> penso ad una possibbole soluzione: ricompilo il 2.4.0 (era ora direte voi)
> ma il tutto si schianta allegramente ad un certo punto ...

Passare al 2.4 non e' una soluzione.

Ciao,
Tiziano.

--

"and I can't feel anything but gratitude for every single moment
of my stupid·little life...