Dpkg-buildpackage (era Errori compilandomi bash e findutils)

Marco Nenciarini wrote:
> Possibilissimo, anzi, consigliato!
> Normalmente i pacchetti debian si creano come utente normale, per
> evitare che un qualche errore nello script di creazione mandio a pu**ane
> il sistema.

ok, capito e messo in pratica. Ora un'altra domanda, osservando i
messaggi durante la fase di compilazione ho visto che in alcuni casi
viene passato al compilatore il parametro -m486 altre volte è qualcosa
che contiene "686". Ora io ho un celeron 300@450 e mi pare che
quest'ultimo sia il parametro più corretto: c'è modo di avere sempre il
tipo di processore corretto passato al compilatore oppure di chiedere la
compilazione per un altro, che so un Athlon?

Grazie di tutto!

Giuliano
--
KANZAN-SHIGYO

Dov'è la caverna del drago?
Mentre stamane sonnecchiavo nel Palazzo
Del Signore Sunyata, ho udito l'usignolo
La brezza primaverile disperde
I fiori del pesco