Re: Ma locale che fa? E sshd??

[Wed, Mar 07, 2001 at 01:56:51PM +0100] - Stefano scrive:

> se usi come distribuzione "unstable" e' un problema di questi giorni
> relativo a pam, il problema e' stato risolto mi pare ieri.
> Aggiorna il pacchetto libpam.

Scusate l'utonza, ma qusto non lo capisco.
Facendo apt-get upgrade apt-get dist-upgrade quotidianamente, non dovrebbe
aggiornarmi tutto automaticamente?

Per esempio, quello che mi stupisce e':

[20:00:17 - Wed Mar  7][root@ghibly: ~]$ dpkg -l ssh
ii  ssh                 1.2.3-9.3           Secure rlogin/rsh/rcp replacement (OpenSSH)

E' "normale"?

--
ciao, Franco
"Ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane,