Re: Ma locale che fa? E sshd??

On Tue, Mar 06, 2001 at 07:36:15PM +0100, Franco Vite wrote:
> Per sshd invece il doscorso e' ancora piu' antipatico.
> Fatto l'upgrade non riesco piu' ad entrare nel pc con ssh, dal portatile.
> Il contrario si, ma il portatile e' ancore potatizzato.

se usi come distribuzione "unstable" e' un problema di questi giorni
relativo a pam, il problema e' stato risolto mi pare ieri.
Aggiorna il pacchetto libpam.

--
	- Zack -

Stefano Zacchiroli <zack@cs.unibo.it> ICQ# 33538863
Home Page: http://www.students.cs.unibo.it/~zacchiro
Undergraduate Student of Computer Science at University of Bologna, Italy
SysAdm of verdicchio.students.cs.unibo.it (130.136.3.134)
	"Information wants to be Open"