RE: browser + java

On 07-Mar-2001 Roberto Zanasi wrote:

> uh, che brutto, vuole installarmelo direttamente? Non posso fare il
> download e poi installarlo in seguito?

Credo di si' ma non ricordo come si faccia :) Ah! A meno che tu non abbia
tutto Mozilla nella tua directory utente, devi installarlo da root e la
prima volta lanciare il browser da root... lo so che e' brutto, ma in altro
modo non ci sono riuscito :(

Ciao !

        /mario/       mure(at)speedoflife.org
                      mure(at)sistemia.it